Manga o Anime preferiti, 300esima discussione, su falsa riga di videogiochi preferiti!

« Older   Newer »
  Share  
The Mighty Sentry
view post Posted on 26/6/2010, 22:56




300esima discussione, cari miei! Dopo videogiochi preferiti ecco Anime o Manga preferiti!
I miei anime (i manga non li leggo) sono One Piece, Naruto, Death Note e il Detective Conan. I vostri? :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 23:02
Avatar

» I'm a Raccoon!

Group:
~gяιfσи∂σяσ~
Posts:
8,166
Location:
Nibelheim

Status:


non ne ho xD mi piacciono tutti
 
Top
super_vero94
view post Posted on 3/7/2010, 15:18




il mio manga preferito è death note e....come anime nn mi dispiace naruto...di cui ho anche qualche numero in manga....poi...one piece lo seguivo tempo fa ma ora ho perso il filo della storia...XD
 
Top
Sbirrotto98
view post Posted on 6/7/2010, 16:23




CITAZIONE (The Mighty Sentry @ 26/6/2010, 23:56)
I miei anime (i manga non li leggo) sono One Piece, Naruto, Death Note e il Detective Conan. I vostri? :D

Sbagli a non leggere i manga,di solitò sono meglio degli anime -_-
cmq il mio manga preferito è Fullmetal Alchemist (mi piace troppooooo!!!!)
di anime invece non saprei..
 
Top
tail10
view post Posted on 6/7/2010, 16:26




I miei manga preferiti sono: Bleach, Fairy Tail e One piece.
I miei anime preferiti sono: Bleach, Fairy Tail e Death Note.
 
Top
The Mighty Sentry
view post Posted on 7/7/2010, 10:48




Yeah, Bleach e DN!! Quanto rulli tail asd


CITAZIONE (Sbirrotto98 @ 6/7/2010, 17:23)
CITAZIONE (The Mighty Sentry @ 26/6/2010, 23:56)
I miei anime (i manga non li leggo) sono One Piece, Naruto, Death Note e il Detective Conan. I vostri? :D

Sbagli a non leggere i manga,di solitò sono meglio degli anime -_-
cmq il mio manga preferito è Fullmetal Alchemist (mi piace troppooooo!!!!)
di anime invece non saprei..

Non è colpa mia se ho un'edicola di cacca che non vende manga -_- Full Metal Alchemist lo volevo vedere in streaming, ma la copertina non mi ha ispirato...è bello? Dimmi solo il genere :woot:
 
Top
Sbirrotto98
view post Posted on 7/7/2010, 21:12




CITAZIONE (The Mighty Sentry @ 7/7/2010, 11:48)
Yeah, Bleach e DN!! Quanto rulli tail asd


CITAZIONE (Sbirrotto98 @ 6/7/2010, 17:23)
Sbagli a non leggere i manga,di solitò sono meglio degli anime -_-
cmq il mio manga preferito è Fullmetal Alchemist (mi piace troppooooo!!!!)
di anime invece non saprei..

Non è colpa mia se ho un'edicola di cacca che non vende manga -_- Full Metal Alchemist lo volevo vedere in streaming, ma la copertina non mi ha ispirato...è bello? Dimmi solo il genere :woot:

è una gran figata!cmq per l'anime ti consiglio fullmetal alchemist brotherood(in realtà non l'ho mai visto ma sò che è simile al manga quindi dovrebbe essere bello)Sentry i manga li puo trovare in una semplice libreria!cmq non sò come spiegarti la storia prova a guardare 3 o 4 episodi di brotherhood
e poi vedi se ti piace(ah,una cosa, il manga è sempre stato e sempre sarà superiore all'anime di fma)
 
Top
tail10
view post Posted on 7/7/2010, 22:17




CITAZIONE (The Mighty Sentry @ 7/7/2010, 11:48)
Yeah, Bleach e DN!! Quanto rulli tail asd

Grazie image image
Comunque anche FMA è bello, ho i manga o meglio, mia sorella XD. però non voglia di leggerlo XD dai 'ste estate li leggo... Comunque parla di due fratelli, uno senza corpo o meglio in un armatura XD, e l'altro con un braccio bionico u.u che possono fare magie infatti sono esperti di alchimia U_U
In conclusione è una ficata
 
Top
aquiladeiceli94
view post Posted on 8/7/2010, 13:15




le mie anime preferite sono fullmetal alchemist, fullmetal panic, neruto, one piece. Come manga invece Naruto shippuden e ...
 
Top
crazy2311
view post Posted on 8/7/2010, 13:36




tu full metal alchemist!?!?!?! ma non dire cavolate non ne hai mai letto uno! nè visto un cartone.......

CITAZIONE (tail10 @ 7/7/2010, 23:17)
CITAZIONE (The Mighty Sentry @ 7/7/2010, 11:48)
Yeah, Bleach e DN!! Quanto rulli tail asd

Grazie image image
Comunque anche FMA è bello, ho i manga o meglio, mia sorella XD. però non voglia di leggerlo XD dai 'ste estate li leggo... Comunque parla di due fratelli, uno senza corpo o meglio in un armatura XD, e l'altro con un braccio bionico u.u che possono fare magie infatti sono esperti di alchimia U_U
In conclusione è una ficata

non credere che sia solo questa la storia U.U è estremamente complessa,ma altrettanto fantastica!!!
 
Top
tail10
view post Posted on 8/7/2010, 13:37




Era la versione breve XD
 
Top
aquiladeiceli94
view post Posted on 8/7/2010, 15:25




Quoto crazy!!
 
Top
Sbirrotto98
view post Posted on 8/7/2010, 15:32




Allora non sono l'unico a cui piace FMA!!!YES!!!
 
Top
12 replies since 26/6/2010, 22:56   74 views
  Share