Un incontro... Qui??

« Older   Newer »
  Share  
tail10
view post Posted on 28/6/2010, 21:01




Mark girovagava per Hogwarts, quando per caso trovò una piccola porta che portava direttamente a una scala a chiocciola in discesa, Mark, dato il suo buon senso decise di percorrerla. Portava a un luogo chiuso, con qualche porta qua e là, l'uscita era ormai lontana.
Forse mi sono perso, ma questo non è il posto dove si svolgono le lezioni di pozioni...
Solo al pensiero Mark rabbrividì, era solo e perso, i Sotteranei formavano una specie di labirinto, e perché non seguirlo, beh perché non è una buona idea, ma Mark è pur sempre Mark.
 
Top
Marty6super
view post Posted on 28/6/2010, 21:09




Martina stava correndo nei sotterranei fino a quando sbatte contro qualcosa. Più precisamente qualcuno.
"Oh scusa ti sono venuta addosso mi dispiace." Dissi dispiaciuta.
"Hem..... Piacere io sono Martina.Martina Smith." Dissi porgendogli al mano.
"E tu sei?"
 
Top
tail10
view post Posted on 28/6/2010, 21:11




Ouh!
Mark si rialzò, una Serpeverde era in ritardo e stava correndo, così finì per sbattere contro Mark, si scusò e si presentò.
"Piacere Martina, io sono Mark Jurgens e credo di essermi perso."
Gli strinse la mano e poi continuò.
"Tu invece cosa ci facevi qui?"
 
Top
Marty6super
view post Posted on 28/6/2010, 21:20




"Andavo in sala comune.Dove devi andare? Magari ti posso aiutare a trovare la strada!"
 
Top
tail10
view post Posted on 28/6/2010, 21:24




"Io girovagavo per la scuola senza meta e sono finito qua..."
Disse Mark mostrando un sorriso.
"Però sarei ben lieto di seguirti fino alla Sala Comune, poi beh... Troverò la strada."
 
Top
Marty6super
view post Posted on 28/6/2010, 21:27




"Vabbe io non ho niente da fare in sala non ce nessuno. Magari possiamo rimanere qui a parlare un po se ti va!"
 
Top
tail10
view post Posted on 28/6/2010, 21:30




"Perché no?"
Disse Mark, nuovi amici fanno sempre comodo.
"Allora, hai un qualche animale da compagnia?"
 
Top
Marty6super
view post Posted on 28/6/2010, 21:34




"O si ho un bel gufetto nero" Detto ciò feci un fischio eil gufo nero si poggio sulla mia spalla "Lui è darkness!"
 
Top
tail10
view post Posted on 28/6/2010, 21:37




"Che coincidenza. Turby!!"
Un gufo nascosto al buio si avviò vicino a Mark.
"Anch'io ho un gufo nero, Turby, mi segue sempre, però si nasconde, ma a me piace così. Dai saluta."
Disse Mark rivolgendosi a Turby che piegò solo la testa.

Edited by tail10 - 28/6/2010, 23:08
 
Top
crazy2311
view post Posted on 28/6/2010, 21:58




oh no micio dove sei?!
La mia piccola palla di pelo era sparita,la cercavo ininterrottamente...
Non sapevo dove fosse andato...non avevo la più pallida idea...
Dopo circa 10 minuti di rapida e stancante corsa,finalmente riuscì a trovarlo....era fuori il castello che guardava fisso una porta...
Rimasi stupefatto,non ero a conoscenza di quella porta,così decisi di entrare...
Era bloccata...forse chiusa a chiave...
Ehy che idea! posso usare il mio nuovo incantesimo,ALOHOMORA!!!dissi agitando la mia bacchetta...
Una fila di scintille blu si concentrò sulla serratura della porta...la porta si aprì magicamente...
wow! micio hai visto!? hai visto che ho fatto!?! ero emozionatissimo,avevo usato la nuova magia perfettamente
Dai,ora andiamo...
Riuscì a capire di essere nei sotteranei,dopo 10 minuti di lunga camminata,scorsi due ragazzi...mi nascosi velocissimamente...cercando di capire chi fossero...
Visti meglio capì che erano mark e marty...
Hey mark,marty,che ci fate qui???
 
Top
Selen_
view post Posted on 28/6/2010, 22:05




*Sentivo degli strani rumosi così, da sola, andai a vedere... Avevo un pò di paura ma dopotutto ero al 2 anno caspita dovevo essere coraggiosa....*
 
Top
tail10
view post Posted on 28/6/2010, 22:06




"Beh io mi sono perso e lei abita qui, di quanto ho capito."
Mark rise da solo, come al solito.
"E poi tu cosa ci fai qui?"
 
Top
Selen_
view post Posted on 28/6/2010, 22:10




*Mi affacciai da un ancolo del muro e vidi alcuni ragazzi... la faccenda era ancora più sospetta!*
 
Top
crazy2311
view post Posted on 28/6/2010, 22:23




mi avvicinai a mark,facendogli un cenno con la mano
ehy mark sono io,Omega!,che ci fai qui?
 
Top
Selen_
view post Posted on 28/6/2010, 22:25




*Non sapevo che fare.. se tornare indietro o vedere chi fossero... devisi di tornare indietro....ma all'improvviso caddi e feci un sacco di rumore. I ragazzi mi videro*
 
Top
38 replies since 28/6/2010, 21:01   187 views
  Share