Il ritorno

« Older   Newer »
  Share  
crazy2311
icon13  view post Posted on 22/2/2011, 01:42




La mia assenza oramai si era fatta sentire,erano tanti mesi che ero lontano...
Dovetti scappare,senza dare nessuna spiegazione,giustificazione o quant'altro.
Ancora non posso dire il perchè della mia fuga,ma solo in cuor mio posso esporlo.
Ma...Dopo tanti giorni,settimane,mesi! Finalmente sono di nuovo qui! E dove andare se non proprio nel posto più bello della scuola? Il più affascinante,misterioso,splendido luogo mai esistito,il lago nero!
"aaaaaaah chissà...."
I miei unici pensieri in quell'istante erano rivolti a miei amici,li avevo abbandonati,avevo tutte le colpe.
"Almeno...i tassorosso hanno ottenuto la tanta sperata vittoria,com'è giusto che sia in fondo,no? "
Mi informai,ero troppo curioso di sapere cosa avesse fatto la mia amata casata...e aveva vinto.
Nulla mi rendeva più felice...o forse si?
"Amici................."
*Scoppia in un gran pianto*
"Non avrei dovuto...sc-scusate!"
Speravo che quelle poche e balbettanti voci giungessero a tutti i miei amici,a tutti coloro a cui avevo fatto il torto più grande...tradire...
*Alza la testa,fissando un punto del lago*
Quel punto,quel piccolo tratto nero...Sembrava non avere il solo colore scuro come la pece...no in quel piccolissimo spazio c'erano le facce di tutti i miei amici,professori...c'era la mia vita ad Hogwarts!

Rimasi ancora lì per un po'...a fissare quel dannato tratto...non riuscivo a schiodargli gli occhi di dosso...
"aaaaah..."
Il bagliore della luna piena mi disincantò,mi alzai e decisi di ritornare al dormitorio...per porre fine,magari...a tutti quei ricordi che mi assillavano....oramai si doveva voltare pagina e andare avanti!
 
Top
0 replies since 22/2/2011, 01:42   31 views
  Share